COMUNE DI MAIOLATI SPONTINI

Informativa

PROGETTO COMUNICAZIONE

 

 

L’Amministrazione Comunale vuole promuovere la trasparenza dell’attività amministrativa a tutti i livelli, la comunicazione da e verso i cittadini, le associazioni e tutti i soggetti che hanno rapporti con il Comune e la partecipazione degli stessi a tutte le attività e le iniziative del Comune.

Il progetto intende sfruttare, oltre i tradizionali canali di informazione ed il sito internet del Comune, le nuove tecnologie oramai molto diffuse e facilmente accessibili come le e-mail e gli sms.

Lo scopo è quello di fornire tempestivamente tutte le informazioni che ogni cittadino ritiene utile avere attraverso l’invio di una e-mail o di un sms da parte del Comune.

Si vuole conoscere quando si riunirà il Consiglio Comunale e con quale ordine del giorno? gli spettacoli teatrali programmati al nostro Teatro Gaspare Spontini? Le iniziative programmate dall’Amministrazione Comunale come Assemblee, Incontri, Convegni ecc? le scadenze delle tasse e dei contributi comunali ?

Lo scopo del Progetto è proprio questo!

Per mettere in atto il progetto è indispensabile per il Comune disporre delle e-mail o del numero di cellulare dei cittadini interessati a ricevere le comunicazioni da parte del comune stesso.

 

Se Sei interessato compila la richiesta.

L’Amministrazione Comunale