Comune di Villamagna

VILLAMAGNA INFORMA

Con delibera di Giunta n

Servizio “VILLAMAGNA INFORMA”                      

 

 

 

Con delibera di Giunta n. 47 del 29.03.2008 il Comune ha istituito un servizio innovativo di comunicazione in tempo reale con i propri cittadini a mezzo s.m.s., denominato Villamagna  Informa”.

Grazie ad un sistema di messaggistica organizzata sarà possibile ricevere in maniera rapida ed efficiente sul proprio telefono cellulare  informazioni di pubblica utilità, come per esempio: la sospensione dell’erogazione di  servizi pubblici (energia elettrica, acqua, gas, raccolta rifiuti, trasporti e viabilità, istruzione e refezione scolastica, comunicazioni della protezione civile, ecc.), notizie e comunicati relativi alle news locali, quali manifestazioni culturali, sportive e ricreative, nonché le attività della Giunta e del Consiglio comunale di interesse generale.

L’ attivazione del servizio e la ricezione del messaggio inviato dal Comune sono completamente gratuite,  e non comportano pertanto alcuna spesa per l’utente.

Per aderire al progetto sarà sufficiente compilare in ogni sua parte l’allegata scheda e riconsegnarla agli uffici comunali.

Sulla qualità dei servizi e sulla tempestività dell’informazione si gioca oggi più che mai il rapporto tra cittadino ed istituzione. Il servizio Villamagna informa rappresenta una soluzione tecnologica flessibile e di facile utilizzazione per poter contribuire a concretizzare l’efficacia dell’azione amministrativa.

  Scarica e compila la scheda di adesione da recapitare agli uffici comunali

 

Versione pdf                    Versione Word