Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

PEC del Comune

comune.segidioma@asmepec.it

 

In questa pagina è disponibile l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Sant'Egidio del Monte Albino per l'invio di comunicazioni da parte del cittadino utente, aventi valore legale. 
 

L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) sarà utilizzato per lo scambio di comunicazioni tra Comune e cittadini, professionisti, imprese, altri enti della Pubblica Amministrazione.
 
Da oggi, dialogare con il Comune diventa più semplice e più economico!
Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, infatti, un messaggio inviato tramite PEC acquisisce lo stesso valore legale di un messaggio inviato a mezzo raccomandata A/R con ricevuta di ritorno. 
 
Un messaggio inviato con Posta elettronica Certificata all'indirizzo PEC comune.segidioma@asmepec.it, sarà preso in carico dall'ufficio Archivio e Protocollo, quindi registrato al protocollo generale dell'Ente e gestito al pari di ogni altra comunicazione recapitata a mezzo raccomandata A/R. 
 
Per comunicare in tutta sicurezza con il tuo Comune attivando la tua casella PEC, consulta la pagina "Posta elettronica certificata per i Cittadini", su questa stessa sezione, o chiama il call center di Linea Amica al numero 803.001 (da fisso) o al numero 06.828881 (da cellulare) o collegati al sito www.lineamica.gov.it.
 
L'iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni intraprese dal Comune di Avella per migliorare la qualità dei servizi al cittadino utente e per innescare processi continui di rinnovamento e innovazione tecnologica e gestionale. LABORATORIO "FARE INNOVAZIONE".