COMUNE DI VENTOTENE (LT)

SPOSARSI A VENTOTENE


(Le immagini sono solo a titolo esemplificativo: l’addobbo è a carico degli sposi)

Ventotene, perla del mar Tirreno, luogo di fascino e storia,  è spesso meta di coppie, giovani e meno giovani, che da  tutt' Italia qui decidono di sposarsi, complice la bellezza del luogo e la presenza di suggestivi scenari.

Con D.G.C. n. 43 del 08.03.2006 sono state fissate le seguenti tariffe per l'utilizzo della Sala Consiliare per la celebrazione di matrimoni civili:

L’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare le location a disposizione delle coppie che intendano sposarsi a Ventotene.
Oltre alla sala consiliare sono stati individuati, ai sensi della circolare della Prefettura di Latina     n. 29/2007, i seguenti luoghi esterni ove celebrare i matrimoni civili:

Le tariffe di utilizzo dei luoghi sopra indicati, fissate con D.G.C. n. 98/2008,  sono le seguenti:

Le suddette somme devono essere versate al Comune di Ventotene  - Servizio Tesoreria Comunale al seguente IBAN: IT35A0103073980000000992832.
Agli sposi è consentito di addobbare a proprie cure e spese il sito dove sarà celebrato il matrimonio con composizioni floreali ed ulteriori arredi e addobbi che, al termine della cerimonia dovranno essere rimossi.

Per informazioni: 0771/85014 (sig.ra Maddalena PETROCCO)

Modulo di richiesta per la celebrazione di matrimoni civili
Modulo per delega celebrazione matrimonio