COMUNE DI VENTOTENE (LT)

AVVIO CENSIMENTO IMMOBILI

Pubblicata il 27/10/2016

La PubbliAlifana S.r.l. ed il Comune di Ventotene informano la cittadinanza che a partire dal 2 novembre 2016 saranno avviate le attività di rilevazione finalizzate al censimento degli immobili siti sul territorio del Comune di Ventotene al fine dell’emersione degli edifici ritenuti incongrui. Il censimento avrà la durata di circa 3 giorni e verrà condotto dal personale della PubbliAlifana S.r.l. con l’ausilio di incaricati del Comando della Polizia Municipale e dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ventotene.
Pertanto,
 SI INVITANO
 I cittadini a collaborare con i tecnici della PubbliAlifana s.r.l.  - che saranno muniti di apposito tesserino vidimato dal Comune di Ventotene -  e gli addetti comunali, che a decorrere dal 2 novembre 2016 passeranno presso le abitazioni nel territorio comunale che presentino delle incongruità con i dati in possesso, per effettuare i citati lavori di censimento e rilevazione.
 Il personale addetto ai lavori è tenuto al più rigoroso segreto sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’incarico, fornirà tutte le informazioni richieste dai cittadini ed in nessun caso sarà autorizzato a riscuotere somme di denaro.
 Si comunica altresì che sarà possibile addivenire a rateizzazione della complessiva posizione debitoria nei confronti del Comune, previa dichiarazione di riconoscimento del debito. Gli interessati potranno presentare istanza presso lo sportello informativo sito nella Casa Comunale nella giornata di giovedì, ovvero ai seguenti contatti:
Pubblialifana: Tel.0823/543163 - fax:0823/913543 email: pubblialifana@pubblialifana.it – pec: pubblialifana@postacert.it
 
SI RINGRAZIANO ANTICIPATAMENTE I CITTADINI PER LA COLLABORAZIONE
                      
        soc. PubbliAlifana                                    Il Commissario Straordinario del Comune di Ventotene     
Il Responsabile del Procedimento                                     dott.ssa Maria Laura MAMMETTI
   rag. Alessandro CINICCOLA