Comune di Bracciano

Registrazione ai Servizi online

Servizi Online
Il Portale del Comune di Bracciano permette la fruizione di una serie di Servizi on line a seconda della categoria degli utenti:
 
L'area dei "Servizi al cittadino" ha il fine di organizzare le informazioni ed i servizi sulla base delle esigenze concrete e quotidiane di vita e di lavoro dei cittadini.
Il risultato che ne deriva è la semplificazione della vita dei cittadini, in quanto molte informazioni e servizi che finora richiedevano la presenza fisica della persona presso l’ufficio competente possono essere ottenuti on line. Si potrà così prendere visione dei propri dati presenti negli archivi comunali e di comunicare con gli uffici tramite il servizio dei "quesiti".


N.B. Note per la registrazione
Al momento della registrazione si raccomanda l'inserimento della propria e-mail.
Una volta completata l'iscrizione per attivare l'utenza è necessario invare una mail (tramite l'indirizzo registrato sul sito) a sito@comune.bracciano.rm.it, allegando la scansione di un documento in corso di validità e attendere la mail di risposta da parte del Comune.
Come cittadini non residenti possono registrarsi unicamente i cittadini non residenti titolari di utenze nel Comune di Bracciano.
 


Le seguenti aree verranno progressivamente attivate, con modalità di accesso che verranno comunicate in seguito:
     

Tutte le attività effettuate sono oggetto di registrazione e controllo periodico ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003